CENTRALI E ACCESSORI PER IMPIANTI ANTIFURTO E DI SICUREZZA TELEGESTITI

ARTICOLO

CARATTERISTICHE DEL SINGOLO PRODOTTO DIMOSTRATIVO E COMPARATIVO

SISTEMA

Unisat Centrale Antifurto GSM Radio Filo Securvera

 

 

SB-UNS Centrale di Allarme radio/filo UNISAT GSM. 64 zone via radio, frequenza di lavoro 433,92 MHz., a richiesta può gestire le seguenti codifiche di sicurezza PEGASO 36 Bit, SYDRA 48 bit, 12 e 64 bit SECURVERA, 8/40 zone filo programmabili NC. - NA. - Bilanciate, le zone sia radio che filo, possono essere associate alle 4 aree indipendenti. Ogni zona può essere programmata come immediata, temporizzata, 24 H. 1 Linea 24 h. Tempi di: uscita, ingresso, allarme programmabili. Comandi di Inserimento disinserimento, attivazione separata delle aree: da radiocomando; da tastiera SB-TRU, che ripete in remoto tutte le operazioni della tastiera di bordo; da telefono, si possono comandare inoltre: teleattivazioni di termosifoni, automatismi altro, la attivazione separata delle singole zone, conoscere lo stato della centrale, e dei sensori. 1024 eventi in memoria. Chiamata telefonica di bordo GSM, invia messaggi vocali, SMS al 1° e al 2° numero, indicando la zona e il tipo di allarme, invia la segnalazione di batterie scariche, di mancanza rete oltre i 15 minuti. Registrazione, ascolto dei messaggi, programmazione di 7 numeri telefonici con varie priorità. Verifica stato tramite telefono abilitato. Segnalazione tramite display LCD di tutte le funzioni. installazione a parete, su abitazioni, negozi, uffici, contro furti, incendi, fughe di gas, rapine, nonché per la richiesta di soccorso. Alimentazione 220 V. 50/60 Hz. Incorpora Alimentatore carica batterie switching da 2 Ah. Può contenere batteria 12 V. 7,2 Ah. Installazione a parete. Contenitore in ABS. Dimensioni H275XL220XP80 mm. Peso 1,4 Kg.

 

Scheda Tecnica SB-UNS

   

SH-D2F Centrale Antifurto Diana 2 zone Originale Securvera

SH-D1F Centrale DIANA 2 a microprocessore con due zone. Una zona temporizzata e una immediata. Programmazione dei cicli di allarme su tutte le zone. Le zone sono parzializzabili tramite pulsanti. Programmazione tramite 12 dipswitch dei tempi: uscita, ingresso, sirena e dei cicli di allarme separati. Segnalazioni eventi tramite led. Reset automatico delle memorie al successivo inserimento. Linea di guardia 24H e tamper, escludibili tramite jumper, le stesse sono inattive durante il tempo di uscita. Due chiavi meccaniche. Alimentazione 220 V. 50/60 Hz. Incorpora carica batterie da 0,8 Ah. Può contenere batteria 12 V. 7,2 Ah. Installazione a parete, adatta per impianti con zone escludibili. Compatibile con sensori e sirene standard. Costruita a norma di legge. Contenitore in ABS. Dimensioni H218XL279XP83 mm. Peso Kg. 1,54

 

Scheda Tecnica SH-D1F

   

SH-D5F Centrale Antifurto Diana 5 zone Originale Securvera

SH-D2F Centrale DIANA 5 a microprocessore con cinque zone. Una zona temporizzata e 4 immediate. Programmazione dei cicli di allarme su tutte le zone. Le zone sono parzializzabili tramite pulsanti. Programmazione tramite 12 dipswitch dei tempi: uscita, ingresso, sirena e dei cicli di allarme separati. Segnalazioni eventi tramite led. Reset automatico delle memorie al successivo inserimento. Linea di guardia 24H e tamper, escludibili tramite jumper, le stesse sono inattive durante il tempo di uscita. Due chiavi meccaniche. Alimentazione 220 V. 50/60 Hz. Incorpora carica batterie da 0,8 Ah. Può contenere batteria 12 V. 7,2 Ah. Installazione a parete, adatta per impianti con zone escludibili. Compatibile con sensori e sirene standard. Costruita a norma di legge. Contenitore in ABS. Dimensioni H218XL279XP83 mm. Peso Kg. 1,60

 

Scheda Tecnica SH-D2F

   

Centrale Antifurto 4 Zone 2 Aree Bilanciate Securvera

SE-CGQ Centrale a microprocessore a quattro zone. Chiave elettronica di bordo con 2 chiavi. Le quattro linee (zone), sono singolarmente programmabili: bilanciate, NC. NA. immediate e temporizzate, per la regolazione del tempo di ingresso e del conteggio per gli switchallarm, sono inoltre parzializzabili: tramite pulsanti, tramite tastiera durante il tempo di uscita, tramite chiave elettronica, in 2 gruppi. Tempi di uscita e sirena, regolabili. Una linea antisabotaggio 24 ore. Segnalazione di tutti gli eventi tramite led. Tre uscite relè: 1 sabotaggio, 2 allarme. Adatti per comando sirene, chiamate telefoniche, allarme a distanza. Alimentazione 220 V 50/60 Hz. Carica batterie a tampone 0,8 Ah. Può contenere batteria 12 V 7,2 Ah. Installazione a parete, Compatibile con tutti prodotti standard di qualsiasi marca. Costruita a norma di leg-ge. Contenitore in acciaio, verniciato a fuoco. Dimensioni H29,8 XL26,2XP80 mm. Peso 2,4 Kg.

 

Scheda Tecnica SE-CGQ

   

Centrale Antifurto 8 Zone 2 Aree Bilanciate Securvera

SE-CGO Centrale a microprocessore a Otto zone. Chiave elettronica di bordo con 2 chiavi. Le otto linee (zone), sono singolarmente programmabili: bilanciate, NC. NA. immediate e tem-porizzate, per la regolazione del tempo di ingresso e del conteggio per gli switchallarm, sono inoltre parzializzabili: tramite pulsanti, tramite tastiera durante il tempo di uscita, tramite chiave elettronica, in 2 gruppi. Tempi di uscita e sirena, regolabili. Una linea antisabotaggio 24 ore. Segnalazione di tutti gli eventi tramite led. Tre uscite relè: 1 sabotaggio, 2 allarme. Adatti per comando sirene, chiamate telefoniche, allarme a distanza. Alimentazione 220 V 50/60 Hz. Carica batterie a tampone 0,8 Ah. Può contenere batteria 12 V 7,2 Ah. Installazione a parete, Compatibile con tutti prodotti standard. Costruita a norma di legge. Contenitore in acciaio, verniciato. Dimensioni H29,8 XL26,2XP80 mm. Peso 2,4 Kg.

 

Scheda Tecnica SE-CGO

   

SE-MCG Inseritore x Chiave Elettronica di Sicurezza

SE-MCG Lettore su modulo GEWIS 503, della chiave elettronica SE-CEG, per il comando remoto delle centrali SE-CGQ, SE-CGO. Le quali supportano massimo 4 lettori. Segnalazione delle funzioni tramite led. Collegamento con cavo SM-2S4 lunghezza massima 400 metri, su linea seriale. Contenitore ABS, corredato di tre adattatori: Magic, Living International, Gewis. Dimensioni H25XL43XP40 mm.

 

Scheda Tecnica SE-MCG

   

SE-CEG Chiave Elettronica Vergine Programmabile 4 Miliardi di Codici

SE-CEG Chiave elettronica vergine di ricambio, programmazione dalla centrale, la quale assegna alla singola chiave, un codice numerico tra i quattro miliardi di combinazioni disponibili. Connessione polarizzata tramite quattro contatti dorati. Contenitore in materiale plastico. Dimensioni H20XL27XP10 mm.

 

Scheda Tecnica SECEG

 

 

SE-TPL Tastiera Codici di Comando Alta Sicurezza

SE-TPL Tastiera per centrali serie SE-CGQ, SE-CGO. Le quali supportano massimo 4 tastiere. Le segnalazione sono a led, i quali sono una replica dei led della centrale. Accetta codice numerico a cinque cifre. Collegamento bus parallelo, con cavo SM-2S4 max 400 metri, su linea seriale. Dim.ni H73XL160XP25 mm.

 

Scheda Tecnica SE-TPL

   

Amplificatore 4 Ingressi 4Uscite Relè Securvera

SS-OCA Modulo di rilevamento tensione sia positiva che negativa rispetto alla sua alimentazione. I quattro ingressi rilevano una tensione di transito tra due circuiti, la amplificano, ed eccitano il corrispondente relè, che rimane eccitato per tutto il tempo che esiste tale transito. Utile per commutare l’accensione di quattro led di qualsiasi apparato. Uscita dei quattro relè  con scambio C.NC.NA. libero da 1 A. Alimentazione 12 Vcc. Basetta di fissaggio in materiale plastico. Dimensioni L88XH65XS15 mm.

 

Scheda Tecnica SS-OCA

   

SS-CLT Controllo Mancanza Linea Telefonica Commuta Relè

SS-CLT Modulo di controllo per la mancanza di linea telefonica. L’assenza di linea oltre 10” provoca l’allarme; l’allarme può essere programmato momentaneo o permanente. Alimentazione 12 V. assorbimento 2 mA. Relè 1 scambio 1 A 24 V. Compatibile con qualsiasi tipo e marca di centrale di allarme. Dimensioni L64XL52XH14 mm.

 

Scheda Tecnica SS-CLT

   

SV-MSI Contatore di Impulsi NC o NA Integrità Linea Switchallarm

SV-MSI Modulo contatore di: impulsi NC, impulsi elettrici, controlla la continuità della linea. Tramite Jumper si programma da 1 a 8 impulsi molto brevi l’intervento del relè. Utilità: analisi dello switchallarm SS-SAL, nonché di qualsiasi altro sensore, che entro otto minuti deve emettere almeno 2 impulsi per generare un allarme. Alimentazione 12 V. Uscita relè 1 scambio 1 A 24 V. Dimensioni L70XL55XH14 mm.

 

Scheda Tecnica SV-MSI

   

SS-TWN Modulo Amplificatore Bilanciato 2 Linee Regolabili Singolarmente

SS-TWN Modulo amplificatore per sensori inerziali ST-IN4 e qualsiasi altro sensore che emette impulsi veloci da 3 a 30 millisecondi. Dispone di due linee bilanciate, con regolazione separata della sensibilità. Uscita relè 1 A 220V. Alimentazione 12 V. Analizza ed amplifica segnali veloci NA, supporta massimo 5 sensori, ad una distanza di 200 metri. Completo di basetta di fissaggio. Dimensioni L70XL55XH14 mm.

 

Scheda Tecnica SS-TWN

   

SS-UM2 Temporizzatore Universale da 1" a 3,45 ore In Out

SS-UM2 Modulo contatore, temporizzatore multiplo universale. Analizza in ingresso tensioni e contatti sia NC che NA, regolabili da 1 a 15 impulsi sia veloci che lenti.  Ritardo all’eccitazione da 1” a 3,45 minuti. Ritardo di allarme da 1” a 3,45 ore. Programmazione Tramite Jumper. Utilità: analisi dello switchallarm, qualsiasi altro contatto o sensore che deve emettere almeno 2 impulsi per generare un allarme. Come temporizzatore di ingresso. Alimentazione 12 V. uscita relè 1 scambio 1 A 24 V. Compatibile con qualsiasi tipo e marca di centrale di allarme. Dimensioni L62XL52XH14 mm.

 

Scheda Tecnica SS-UM2

   

SS-TSL Segnalatore Cambio di Stato: Acceso 1 Beep Spento 2 Beep

SS-TSL Modulo segnalatore di un cambiamento di stato, segnala con impulsi differenziati, quando la tensione si presenta e quando scompare. Jumper di program-mazione impulsi differenziati. Alimentazione 12 V. Relè 1 scambio 1 A 24 V. Utile per comandare un cicalino di impianto inserito e disinserito. Dimensioni L63XL62XH14 mm.

 

Scheda Tecnica SS-TSL

   

SS-LBT Controllo Batteria Carica 12 Vcc.

SS-LBT Modulo per il controllo della batteria. Controlla la soglia alta o bassa della batteria in tampone, sensibilità regolabile tramite trimmer. Jumper di programmazione per l’intervento del relè. Alimentazione 12 V. Relè 1 scambio 1 A 24 V. Compatibile con qualsiasi tipo e marca di centrale di allarme. Dimensioni L62XL52XH14 mm.

 

Scheda Tecnica SS-LBT

   

SS-TIM Temporizzatore Universale In Out da 2" a 3 Minuti

SS-TIM Modulo temporizzatore universale. Tempo regolabile tramite trimmer da 2” A 3 minuti. Jumper di programmazione: per il ritardo di eccitazione, per l’eccitazione momentanea o permanente. Alimentazione 12 V. Relè 1 scambio 1 A 24 V. Compatibile con qualsiasi tipo e marca di centrale di allarme. Dimensioni L66XL61XH19 mm.

 

Scheda Tecnica SS-TIM

   

SS-RLF Relè 1 Scambio 1 A 24 V. Fotoaccoppiato

SS-RLF Modulo con relè uno scambio. Interfaccia di segnale basso, fotoaccoppiato, elimina disturbi e sovratensioni. Protetto contro inversione di polarità. Segnalazione tramite led. Alimentazione 12 V. Relè 1 scambio 1 A 24 V. utile per qualsiasi applicazione elettronica dove necessita un alto isolamento. Dim.ni L48XL36XH15 mm.

SS-RF2 Circuito con Relè 2 scambi da 8 A a 24 V. Interfaccia fotoaccoppiato Dimensioni L55XL26XH19 mm. Le rimanenti caratteristiche sono come SS-RL1

 

Scheda Tecnica SS-RLF

  Scheda Tecnica SS-RF2

 

SS-RL1 Relè 1 Scambio 1 A 24 V. per Uscite Open Collector

SS-RL1 Modulo con relè uno scambio. Interfaccia per l’accoppiamento di circuiti o centrali aventi uscita open collector, sia negativa che positiva. Protetto contro inversione di polarità. Segnalazione tramite led. Alimentazione 12 V. Relè 1 scambio 1 A 24 V. utile per qualsiasi applicazione e circuito elettronico. Dimensioni L40XL36XH14 mm.

SS-RL2 Circuito con Relè 2 scambi da 8 A a 24 V. Dimensioni L55XL26XH19 mm. Le rimanenti caratteristiche sono identiche alla SS-RL1.

 

Scheda Tecnica SS-RL1

  Scheda Tecnica SS-RL2

 

SS-PWR Controllo presenza Rete Allarme a Tempo

SS-PWR Dispositivo di controllo presenza tensione, controlla la presenza di una tensione compresa tra 12 e 220 V. Il tempo che intercorre dalla mancanza di tensione, a quando entra in allarme, è regolabile tramite dipswitch da 15 secondi a 17 ore. Alimentazione 12 V. Uscita relè C.NC.NA. Utile per allarme telefonico, dove la mancanza di rete può provocare danni, ad esempio magazzini di surgelati, idrovore, controllo di automazioni particolari. Contenitore ABS. Dimensioni L90XH55XS15 mm.

 

Scheda Tecnica SS-PWR

   

SB-AV8 Alimentatore Universaleda da 3 a 12 Vcc.

SB-AW8 Alimentatore universale multiuscita, a basso ripple, ingresso 220 V 50/60 Hz. uscite 3 -6-9-7,5-12 V cc, 1 A. Spina standard per presa elettrica incorporata sul contenitore. Cavo di uscita bicolore, L. 100 Cm, completo di tre Jack universali intercambiabili. Contenitore materiale plastico antiurto. Dimensioni L53XH90XP55 mm.

 

Scheda Tecnica SB-AW8

   

SS-ACB Alimentatore Carica Batterie PB 13,8 Vcc. 0,4 A.

SS-ACB Carica batterie stabilizzato, alimentatore. Ingresso 220 V 50/60 Hz, con fusibile di protezione. Uscita 13,8 Vcc. 0,4 A. Adatto come carica batterie, per batterie ermetiche al Piombo utile come ricambio per centrali di allarme, oppure come supplementare. Inglobato nel contenitore, che è di materiale plastico antiurto. Dimensioni L95XH48XP55 mm.

SS-ACT Aliment.re Stab.ato. Uscita 9 Vcc. 0,4 A. le restanti carat.che come SA-ACB

SS-ACV Aliment.re Stab.ato. Uscita 12 Vcc. 0,4 A. le restanti carat.che come SA-ACB

 

Scheda Tecnica SS-ACB

   

SV-CB1 Carica Batterie PB 13,8 Vcc. Alimentatore 1 A

SV-CB1 Carica batterie stabilizzato, alimentatore. Ingresso 220 V. 50/60 Hz, con fusibile di protezione. uscita 13,8 V cc. 1 A. Segnalazione di erogazione corrente tramite led. Fusibile 160 mA ingresso 220 V. Fusibile 5 A uscita. Montato su staffa di alluminio a L. Adatto come carica batterie, per batterie ermetiche al Piombo. Utile come ricambio per centrali di allarme e alimentazioni supplementari. Dimensioni L117XH92XP56 mm.

SS-CB2 Carica Batt.rie. S. Uscita 13,8 Vcc. 2 A. le restanti carat.che come SV-CB1

 

Scheda Tecnica SS-RL2

  Scheda Tecnica SS-RL2

 

SS-SWT Alimentatore Switching CBE 13,8 Vcc. 3 A.

SS-SWT Carica batterie stabilizzato, alimentatore switching. Ingresso 220 V. 50/60 Hz, con fusibile di protezione. Uscita  13,8 V. cc. 3 A. con fusibile di protezione, morsetti e fili. Contenitore metallico e alluminio con forature di raffreddamento. Adatto come carica batterie, per batterie ermetiche al Piombo. Utile come ricambio per centrali di allarme e alimentazioni supplementari. Dimensioni L129XH38XP99 mm.

 

Scheda Tecnica SS-SWT

   

Fltro Rete 220 V. Disturbi e Scariche Sovratensione

SS-DFR Filtro per rete di alimentazione linea 220/230 V. Ingresso rete elettrica 220 V. 50/60 Hz. Collegamento a terra obbligatorio. Uscita 220 V. 50/60 Hz. Filtrata da disturbi e scariche, generati da assorbimenti anomali. Dimensioni L48XL40XS35 mm.

 

Scheda Tecnica SS-DFR

   

SS-ST5 Stabilizzatore di Tensione da 170 a 270 V.

SS-ST5 Stabilizzatore di tensione 220 V. 50/60 Hz, 500 VA. Taglia tutti i picchi di corrente di ingresso da 170 a 270 V. In uscita eroga una tensione stabilizzata di 220 V. Completo di spina, presa e interruttore. Fusibile. Segnalazione tramite tre led, che indicano: presenza di rete, alta, bassa. Utile per apparati elettronici e centrali di allarme dove esistono disturbi di rete. Contenitore metallo. Dimensioni L200XL120XH100 mm.

SS-STK Stabilizzatore di tensione 220 V. 50/60 Hz, 1000 VA. Contenitore metallo. Dimensioni L255XL120XH130 mm. Le rimanenti caratteristiche sono come SS-ST5

SS-STD Stabilizzatore di tensione 220 V. 50/60 Hz, 2000 VA. Contenitore da tavolo. Dimensioni L255XL120XH130 mm. Le rimanenti caratteristiche sono come SS-ST5

SS-STT Stabilizzatore di tensione 220 V. 50/60 Hz, 3000 VA. Contenitore metallo. Dimensioni L295XL195XH130 mm. Le rimanenti caratteristiche sono come SS-ST5

SS-STQ Stabilizzatore di tensione 220 V. 50/60 Hz, 4000 VA. Contenitore metallo. Dimensioni L295XL195XH130 mm. Le rimanenti caratteristiche sono come SS-ST5

 

Scheda Tecnica SS-ST5

  Scheda Tecnica SS-STK   Scheda Tecnica SS-STD

 

ST-471 Chiave Interruttore 220 V. PC. Allarme

ST-471 Chiave minicilindrica con interruttore ON OFF a due posizioni. Contatti da 3 A. Isolamento 220 Volt. Fornita con due chiavi. Utile per abilitare e disabilitare sirene, computer e qualsiasi altra apparecchiatura. Dimensioni L23XD12 mm. Peso 25 gr.

 

Scheda Tecnica ST-471

   

ST-336 Chiave Doppio Profilo Interruttore

ST-336 Chiave piatta doppio profilo con deviatore a due posizioni. Contatti C.NC.NA da 3 A, isolamento 220 Volt. Fornita con due chiavi a doppio profilo. Utile per abilitare e disabilitare qualsiasi apparecchiatura. Dimensioni L43XD19 mm. Peso 100 grammi.

 

Scheda Tecnica ST-336

   

ST-473 Chiave Cilindrica Antimpronta Interruttore di Sicurezza

ST-473 Chiave cilindrica con deviatore a due posizioni. Contatti C.NC.NA da 3 A isolamento 220 Volt. Fornita con due chiavi cilindriche antimpronta. Utile per abilitare e disabilitare qualsiasi apparecchiatura. Dimensioni L43XD19 mm. Peso 100 grammi.

 

Scheda Tecnica ST-473

   

SV-K3P Chiave di Prossimità Alta Sicurezza

SV-K3P Chiave elettronica di prossimità. 1 Inseritore 503 universale. 2 chiavi codice magnetico univoco. Autoapprende 200 chiavi. Avvicinando la chiave all’inseritore; si ottiene l’accensione del led che conferma il riconoscimento e la funzione attivata. Tre uscite negative O.C. 50 mA, per la parzializzazione di zone. Uscita negativo a mancare per chiave falsa. Inibizione uscita positiva ad impianto disattivato. Alimentazione 12 V. Assorbimento in riposo 1 mA. Uscita relé scambio libero 500 mA a 24 V. Compatibile con qualsiasi tipo e marca di centrale di allarme. Dim.ni scheda L80XL58XS16 mm.

SV-RKM Chiave vergine aggiuntiva. L’elaboratore autoapprende la combinazione casuale ed univoca su quattro miliardi. Contenitore ABS. Dimensioni L30XL36XS6 mm.

SV-RKI Inseritore universale supplementare per SV-K3P. Questo inseritore può essere assemblato su qualsiasi tappo della serie 503 (prese interruttori elettrici), nonché occultato su qualsiasi supporto o contenitore di plastica. Contiene led di segnalazione verde e led rosso. Tre morsetti di collegamento, Dimensioni L35XH24XS19 mm.

 

Scheda Tecnica  SV-K3P

  Scheda Tecnica  SV-RKM   Scheda Tecnica  SV-RKI

 

SV-CE2 Chiave Elettronica di Sicurezza 3 k Lettura Resistiva

SV-CE2 Chiave elettronica codice resistivo con tre chiavi. Funziona su due codifiche: una meccanica che è riportata sul connettore dei codici, ed una elettronica a doppio controllo resistivo. Ogni codifica meccanica; prevede quarantamila codici resistivi diversi. Il codice resistivo si trova nella chiave. Uscita logica negativa O.C. 50 mA di antisabo-taggio, con tempo di penalizzazione da 3 a 40 secondi e si attiva: per manomissione dei fili esterni, o per inserimento di chiave falsa. Alimentazione 12 V. Assorbimento 1 mA. escluso relè. Uscita relè mono o bistabile con scambio 500 mA. Compatibile con qualsiasi tipo e marca di centrale di allarme. su richiesta una chiave può contenere sei codici resistivi per accessi separati. Dimensioni L85XL75XS19 mm. Peso 65 gr.

SV-CE3 Chiave Elettronica a tre chiavi. Alimentazione 24 V ca. Utile per comandare cancelli, automazioni, ascensori. Le rimanenti caratteristiche sono come SV-CE2.

SV-CE5 Chiave Elettronica a cinque chiavi. Le rimanenti caratteristiche sono identiche alla SV-CE2, eccetto che la SV-CE5 viene fornita con cinque chiavi.

 

Scheda Tecnica SV-CE2

   

SV-INS Inseritore x Chiave SV-CE2-3-5 Living Int.

SV-INS Inseritore supplementare della serie TICINO-MAGIC per SV-CE2 SV-CE3 SV-CE5. Con sei morsetti dove vanno collegati i quattro fili, della codifica meccanica prestabilita. Contatti dorati su connettore AMP. Dimensioni L23XH40XP40 mm.  

SV-ILI Inseritore supplementare della serie LIVING INTERNATIONAL per SV-CE2 SV-CE5. Con 2 Led: verde e rosso. Le rimanenti caratteristiche sono identiche alla SV-INS

 

Scheda Tecnica SV-INS

  Scheda Tecnica SV-ILI

 

SS-NK2 Chiave Elettronica Induttiva Codice Variabile 2 Comandi

 

 

 

SS-NK2 Chiave elettronica induttiva alta sicurezza con due chiavi a codice variabile per mezzo di 10 dipswitch, con due pulsanti. Assenza di contatti elettrici. Lettore inglobato su modulo TICINO-MAGIC. Collegamento con 2 soli fili. Due led verde rosso per segnalazione stato impianto. Tempo di penalizzazione per chiave falsa o tentativi di sabotaggio (da tre a 20 secondi) visualizzazione a led, Due relè di lavoro contatti NA 500 mA. Un relè per comando centrale, ed uno per parzializzare una zona o area. Funzionamento impulsivo o permanente. Alimentazione 12 V. assorbimento 8 mA. escluso relè. Compatibile con tutte le centrali d’allarme conosciute. Utile per qualsiasi accesso. Contenitore ABS. Dim.ni elaboratore L111XL80XS30 mm. Peso Kg. 0,125.

SS-NK4 Chiave elettronica induttiva Quattro pulsanti. 4 led: verde, giallo e due rossi. Uscita 1 relè più 4 per parzializzare. Le rimanenti caratteristiche come SS-NK2.  

 

Scheda Tecnica SS-NK2

  Scheda Tecnica SS-NK4

 

SS-IN4 Inseritore Lettore Chive induttiva

SS-IN4 Inseritore supplementare in policarbonato su modulo TICINO-MAGIC per chiave SS-NK2, SS-NK4. Lettore di codici di sicurezza sistema induttivo inglobato. Elaborazione dati a microprocessore. Quattro led per controllo e stato impianto. Collegamento elaboratore con due soli fili su morsetti polarizzati. Dimensioni L23XH43XP30 mm.

 

Scheda Tecnica SS-IN4

   

SS-KN2 Copia Chiave Induttiva 2 e 4 Pulsanti

SS-KN2 Copia chiave elettronica induttiva alta sicurezza per SS-NK1-NK2. Contenitore policarbonato con due pulsanti e sportellino di accesso per la codifica personale. Alimentazione ed elaborazione dati per effetto induttivo. Dimensioni L63XL32XS11 mm.

SS-KN4 Copia chiave elettronica per SS-NK4. con quattro pulsanti di selezione per la selezione del relè da attivare. Le rimanenti caratteristiche sono identiche alla SS-NK1

 

Scheda Tecnica SS-KN2

  Scheda Tecnica SS-KN4

 

SL-KBS Chiave a Tastiera 2 Codici 2 Comandi

 

SL-TKB Tastiera Supplementare Codice Sicurezza

SL-KBS Chiave a microprocessore completa di tastiera modello LIVING INTERNATIONAL. Trasmissione codici in DTMF. L’elaboratore riconosce due codici personali a sei cifre, ed attiva il corrispondente relè. I relè possono essere programmati: in modo impulsivo da 0 a 99 secondi, oppure in modo permanente. Può supportare quattro tastiere ad una distanza massima di 200 metri. Tempo di penalizzazione da 0 a 99 secondi. Alimentazione 12 V. Assorbimento 10 mA. escluso relè. Tastiera inclusa SL-TKB con due led: verde e rosso, la velocità dei lampeggi determina le funzioni. Relè C.NC.NA da 1 A a 12 V. Utile per accessi di sicurezza in assenza di chiavi. Ingombro della tastiera tre moduli  503, Dimensioni elaboratore L70XL72XS17 mm.

SL-TKB Tastiera supplementare per chiave SL-KBS modello LIVING INTERNATIONAL.

 

Scheda Tecnica SL-BKS

  Scheda Tecnica SL-TKB

 

SS-SAL Switchallarm Cordino di Allarme per Serrande

SS-SAL Switchallarm contatto meccanico NC. Il sistema è azionato da un cordino in nylon della lunghezza di 3 metri circa. Avvolto e scorrevole su carrucole. Lo scorrere del cordino provoca l’apertura del contatto per circa 50 mS. (necessita del-l’amplificatore conta impulsi SV-MSI). Adatto per tapparelle e serrande, le protegge: dal taglio, dallo strappo e dal sollevamento. Dimensioni L102XL90XS16 mm.

 

Scheda Tecnica SS-SAL

   

ST-100 Microcontatto Magnetico Mattoncino Esterno

ST-100 Contatto magnetico NC miniaturizzato ultrapiatto in ampolla di vetro sottovuoto. Corrente massima di transito 500 mA a 30 V. Campo magnetico 10 mm. Contenitore in plastica forma rettangolare con fori di fissaggio. Adatto per controllare l’apertura di infissi (non ferrosi). Dimensioni installato L14XH28XS6 mm. IMQ

 

Scheda Tecnica ST-100

   

ST-105 Microcontatto Magnetico Cilindrico Incasso

ST-105 Contatto magnetico NC miniaturizzato in ampolla di vetro sottovuoto. Corrente massima di transito 500 mA a 30 V. Campo magnetico 10 mm. Conforme 1° livello CEI 79-2. Contenitore in ottone forma cilindrica (a sigaretta). Adatto per controllare infissi (non ferrosi) chiusi. Dimensioni installato L26XD6 testa D8 mm.

 

Scheda Tecnica ST-105

   

ST-400 Contatto Magnetico Mattoncino

ST-400 Contatto magnetico NC in ampolla di vetro sottovuoto. Corrente massima di transito 500 mA a 30 V. Campo magnetico 13 mm. Conforme 1° livello CEI 79-2. Contenitore in plastica forma rettangolare con fori di fissaggio. Adatto per controllare l’apertura di infissi (non ferrosi). Dimensioni installato L32XH25XS8 mm.

ST-40S Contatto magnetico C.NC.NA. Corrente massima di transito 250 mA. a 100 V. Adatto per porte interbloccate. Le rimanenti caratteristiche sono come ST-400

 

Scheda Tecnica ST-400

  Scheda Tecnica ST-40S

 

ST-405 Contatto Magnetico Mattoncino Esterno

ST-405 Contatto magnetico NC in ampolla di vetro sottovuoto. Corrente massima di transito 500 mA a 30 V. Campo magnetico 13 mm. Conforme 1° livello CEI 79-2. Contenitore in materiale plastico forma rettangolare con alette forate. Adatto per controllare l’apertura di infissi (non ferrosi). Dimensioni installato L46XH23XS8 mm.

ST-410 Contatto magnetico NC in ampolla di vetro sottovuoto. Contenitore in materiale plastico forma rettangolare con fori di fissaggio, ancoraggio dei fili con morsetti. Dimensioni L32XH27XS8 mm. Le rimanenti caratteristiche sono come ST-405.

 

Scheda Tecnica ST-405

  Scheda Tecnica ST-410

 

ST-415 Contatto Magnetico a Sigaretta Incasso

ST-415 Contatto magnetico NC in ampolla di vetro sottovuoto. Corrente massima di transito 500 mA a 30 V. Campo magnetico 8 mm. Conforme 1° livello CEI 79-2. Contenitore in plastica forma cilindrica (a sigaretta). Adatto per controllare l’apertura di infissi (non ferrosi), installazione a scomparsa. Dimensioni installato L60XD8 mm.

ST-41S Contatto magnetico a scambio C.NC.NA. Tre fili Contenitore in plastica forma cilindrica (a sigaretta). Le rimanenti caratteristiche sono come ST-415.

 

Scheda Tecnica ST-415

  Scheda Tecnica ST-41S

 

ST-450 Contatto Magnetico Corrazzato da Pavimento

ST-450 Contatto magnetico NC rinforzato in ampolla di vetro sottovuoto. Corrente massima di transito 500 mA. a 30 V. Campo magnetico 25 mm. Adatto per controllare l’apertura di basculanti, installazione a pavimento. Contenitore in metallo forma rettangolare con fori di fissaggio. Dimensioni installato L14XH28XS6 mm.

 

Scheda Tecnica ST-450

   

ST-460 Contatto Magnetico Corrazzato per Porte Blindate

ST-460 Contatto magnetico corazzato NC in ampolla di vetro sottovuoto. Corrente massima di transito 500 mA. a 30 V. Campo magnetico 25 mm. Adatto per controllare l’apertura di porte blindate, infissi materiale ferroso. Contenitore in metallo forma rettangolare con fori di fissaggio. Dimensioni installato L58XH19XS26 mm.

 

Scheda Tecnica ST-460

   

SE-467 Contatto Magnetico Corrazzato Incasso Porte Ferro

SE-467 Contatto magnetico corazzato NC in ampolla di vetro sottovuoto. Corren-te massima di transito 500 mA. a 30 V. Campo magnetico 25 mm. Adatto per controllare le aperture di porte blindate, infissi ferrosi. Contenitore in metallo forma doppio tronco cilindro. Installazione a scomparsa. Dim.ni installato L38XD24XDST20XDC6 mm.

 

Scheda Tecnica SE-467

   

SE-CPC Contatto Magnetico Incasso Porta Blindata

SE-CPC Contatto magnetico corazzato NC in ampolla di vetro sottovuoto. Corren-te massima di transito 500 mA. a 30 V. Campo magnetico 25 mm. Adatto per controllare le aperture di porte blindate, infissi ferrosi. Contenitore in metallo forma doppio tronco cilindro. Installazione a scomparsa. Dim.ni installato L38XD24XDST20XDC6 mm.

 

Scheda Tecnica SE-CPC

   

SS-WA2 Rivelatore Presenza Acqua Antiallagamento

SS-WA2 Rivelatore presenza acqua. Incorpora cicalino piezoelettrico avvertimento locale. Uscita relé di allarme, può azionare idrovore e chiamata telefonica. Utile per le perdite di acqua della lavatrice, sotto il lavello, per il bagno. Alimentazione 12 V. Assorbimento 15 mA. Contenitore in plastica. Dimensioni 127x40x26 mm.

 

Scheda Tecnica SS-WA2

   

SR-RGV Sensore Ambientale Rottora Vetro

SR-RGV Sensore ambientale per la rottura del vetro a doppia tecnologia. Analizza 40,000 volte al secondo, la flessione e la frequenza di frantumazione del vetro. Jumper abilitazione memoria e led. Portata 9 metri quadri. Uscita NC. Alimentazione 12 V. Assorbimento 20 mA. Contenitore in plastica. Dimensioni L71XH49,5XP25 mm.

 

Scheda Tecnica SR-RGV

   

ST-IMP Rivelatore di Impatto Allarme Scasso

ST-IMP Rivelatore di impatto e magnetico, contro i tentativi di scasso. Regolazione sensibilità controllo automatico. Led per segnalazione taratura e memoria. Elevata immunità ai disturbi ambientali ed elettrici. Uscite separate di allarme e manomissione NC. Connessione a morsetti. Particolarmente Indicato per la protezione di porte, infissi, pareti, legno e ferro. Montaggio a giorno, in qualsiasi posizione. Alimentazione 12 V. Assorbimento 20 mA. Contenitore autoprotetto in ABS. Dimensioni L25XH86XS21 mm.

ST-CMI Contatto Magnetico adesivo, per ST-IMP. Dimensioni L34XH13XS9 mm.

 

Scheda Tecnica ST-IMP

   

SG-IDT Doppia Tecnologia Sensore Allarme Interno

 

 

 

SG-IDT Doppia tecnologia (Microonda ed infrarosso), rilevatore volumetrico di movimento. Portata regolabile da 3 a 15 mt. Segnalazioni con tre led, giallo, rosso, verde. Jumper funzioni AND OR, led attivati e disattivati. Uscita relè NC. tamper NC. Inibizione con comando positivo. La sua affidabilità lo rende indispensabile e sicuro per protezioni industriali, banche, oreficerie, farmacie, chiese, corridoi, saloni, ed in ambienti con correnti daria, oggetti sospesi, pareti mobili, specchi. Alimentazione 12 V. Assorbimento 24 mA. Contenitore in plastica. Dimensioni H120XL60XP40 mm.

SG-IDM Doppia tecnologia (Microonda ed infrarosso), autotest, segnalazione ed esclusione del sensore guasto, antiaccecamento. Memoria dei sensori, settabile dalla centrale. Assorbimento 38 mA. le rimanenti caratteristiche sono  identiche alla SG-IDT

 

Scheda Tecnica ST-IDT

  Scheda Tecnica ST-IDM

 

SV-ILT Infrarosso Sensore di Allarme Interno

SV-ILT Infrarosso passivo grandangolo rivelatore volumetrico di sbalzi termici, provocati da movimenti. Portata 15 metri. Sensibilità regolabile tramite jumper: alta, bassa. Segnalazioni delle funzioni tramite led, escludibile dal jumper. Uscita relè NC. Tamper NC. L’immunità ai disturbi ed alle radiofrequenze, lo rendono particolarmente adatto alle protezioni di stanze chiuse, esenti da correnti d’aria. Alimentazione 12 V. Assorbimento 15 mA. Contenitore in plastica. Dimensioni H120XL60XP40 mm.

 

Scheda Tecnica SV-ILT

   

SR-KDA Infrarosso Allarme Interno Discrimina Animali

SR-KDA Doppia tecnologia (Microonda ed infrarosso), rilevatore volumetrico di movimento. Tecnologia a microprocessore, discriminante la presenza di animali fino a 45 Kg. Circuito a compensazione di calore brevettato (US p. 5,629,676). Portata regolabile da 0 a 15 mt. Segnalazioni con tre led, giallo, rosso, verde. Jumper selezione led attivati e disattivati. Uscita relè NC. tamper NC. Memoria opzionale con reset. L’alta affidabilità e la discriminazione di animali di piccola taglia. Alimentazione 12 V. Assorbimento 44 mA. Contenitore in plastica. Dimensioni H128XL64XS50 mm.

 

Scheda Tecnica SR-KDA

   

ST-IRZ Infrarosso da Soffitto 360°

ST-IRZ Infrarosso passivo da soffitto a 360° rivelatore volumetrico di movimento. Lente di fresnel 24 fasci. Installato a 6,8 metri H. Copertura Ø 20 metri. Selezione impulsi 1-2-3 tramite jumper. Led rosso segnalazioni funzioni. Uscita allarme NC. Uscita Tamper NC. Particolarmente adatto per protezioni circolari di saloni, di stanze chiuse, e di ambienti esenti da correnti d’aria. Contenitore tronco circolare in plastica ABS. Alimentazione 12 V. Assorbimento 12 mA. Dimensioni 90x26 mm. Peso 70 gr.

 

Scheda Tecnica ST-IRZ

   

SL-IP5 Infrarosso a Tenda da Interno

SL-IP5 Sensore Infrarosso a tenda. Copertura selezionabile da 2 a 5 metri x 55°, 3 zone sensibili su un piano. Apertura tenda 12°. Switch antimanomissione NC 1 A 125 V. Relé allarme uscita NC 1 A a 24 V. Protezione interna, Installazione a parete, indicato per vano finestra, oppure come barriera su passaggi; non esposti a sole, correnti d’aria, nonché a termosifoni. Alimentazione 12 V. Assorbimento 18 mA. Temperatura di esercizio 0° a +40°. Contenitore in ABS bianco. Dimensioni L135XH35XS28 mm.

SL-IFN Sensore Infrarosso a tenda. Di colore nero. Caratteristiche identiche SL-IFB

 

Scheda Tecnica SL-IP5

   

SC-DED Infrarosso Grandangolo da Esterno Coperto

SC-DED Sensore di movimento infrarosso con lente grandangolo 90° per 15 metri. Sistema di rilevamento tecnologia ASIC, due rilevatori PIR a duplice elemento, filtrano e inviano i segnali percepiti al potente microcontrollore, il quale analizza in tutte le condizioni ambientali i segnali emessi da un corpo umano. Segnalazioni eventi tramite led. Temperatura di esercizio da –20 a + 50°. Umidità fino al 95 %. Installazione a parete, per protezioni industriali, corridoi, saloni, ed in ambienti con correnti daria, lontano da raggi solari diretti. Alimentazione 12 V. Assorbimento 13 mA. Contenitore in plastica ABS a tenuta stagna. Dimensioni H135XL85XS43,4 mm. Peso Kg. 0,160.

 

Scheda Tecnica SC-DED

   

SV-MIL Infrarosso da Incasso 503

SV-MIL Infrarosso passivo grandangolo rivelatore volumetrico di sbalzi termici, provocati da movimenti, montato su un modulo LIVING 503. Portata 8 metri, 110°, su 9 fasci. Sensore duale con filtri. Segnalazioni funzioni tramite led. Uscita relè NC. Indispensabile per proteggere appartamenti e ambienti di alto stile. Contenitore plastico. Alimentazione 12 V. Assorbimento 13 mA. Dimensioni P45XH25XS40 mm.

SV-MIU Infrarosso passivo grandangolo universale. Questo infrarosso; si può inserire in qualsiasi modulo 503 un posto. Le rimanenti caratteristiche sono identiche a SV-MIL

 

Scheda Tecnica ST-MIL

  Scheda Tecnica ST-MIU

 

Infrarosso a Tenda da esterno Securvera

SH-SLI Rilevatore infrarosso passivo a tenda, Rilevatore duale a bassissimo rumore, portata 8 metri trasmissione in allarme 1”. Led segnalazione allarme. La stabilità dell’elaboratore lo rende immune a correnti d’aria, adatto per un utilizzo esterno protetto, da evitare però qualsiasi esposizione diretta agli agenti atmosferici pioggia, raggi solari diretti. Quindi come protezione antintrusione per balconi coperti, finestre, lucernari, porticati. Il sensore rileva movimenti trasversali. Relè NC. Tamper. Alimentazione 12 V. Assorbimento 15 mA. Contenitore ABS. Dimensioni L28XH95XS35 mm. Peso 100 gr.

 

Scheda Tecnica SH-SLI

   

Doppia Tecnologia a Tenda da Esterno Securvera

SV-DTF Doppia tecnologia da interno ed esterno a tenda. Portata: 12 metri Interno, 8 metri esterno. Doppio sensore piroelettrico, che generano unico fascio infrarosso. Microonda con guida a tenda. I due sensori sono sincronizzati su un apertura di 7,5°. Regolazione della sensibilità per ogni singolo sensore. Allarme, antimascheramento e tamper uscite separate a relè. Funzioni: infrarosso, microonda, allarme, segnalate da singoli led disattivabili. Adatta per la protezione degli infissi tra persiana e finestra, balconi protetti da sottotetti, evitare l’installazione con il sole diretto frontale, antimeridiano e pomeridiano. Installazione a parete altezza 2,10 metri dal pavimento. Contenitore ABS. Protezione IP 54. Dimensioni H115XL45XP40 mm. Peso con batteria 90 gr.

 

Scheda Tecnica SV-DTF

   

SM-CDT Doppia Tecnologia a Tenda Da Esterno

SM-CDT Doppia tecnologia (Microonda ed infrarosso), a tenda da esterno. rilevatore volumetrico di movimento. Portata regolabile 12 mt. Regolazione separata dei sensori. Antimascheramento. Selezione AND-OR (1 sensore, oppure 2 Sensori). Segnalazione dei singoli eventi a led. Compensazione della temperatura, da – 37° a + 70°. Discrimina i disturbi ambientali. Uscita allarme NC, tamper NC. Comando di Inibizione memoria. La sua affidabilità lo rende indispensabile e sicuro per protezioni industriali, corridoi, saloni, ed in ambienti con correnti daria, pareti mobili, specchi. Installazione a parete, oppure a 90° tramite la staffa di fissaggio in dotazione. Alimentazione 12 V. Assorbimento 20 mA. Contenitore in plastica. Dimensioni H104XL35XP35 mm.

 

Scheda Tecnica SM-CMT

   

SV-VX4 Infrarosso Passivo Grandangolo da Esterno

SV-VX4 Rivelatore infrarosso passivo grandangolo da esterno. Tecnologia a microprocessore. Portata regolabile fino a 13 metri, angolo di copertura 90°. Altezza di fissaggio sensore 1,2 metri. Sette zone sensibili. Segnalazione tramite led escludibile. Selezione giorno notte. Uscita relè. Tamper NC. Analizza e discrimina disturbi ambientali e animali da cortile. Particolarmente efficiente per proteggere: giardini, balconi, terrazze, passaggi. Alimentazione 12 V. Assorbimento 25 mA. Contenitore in plastica. Grado di protezione IP 54. Dimensioni H198XL80XP82 mm. Peso Kg. 0,550.

 

Scheda Tecnica SV-VX4

   

SV-BX8 Doppio Infrarosso a Tenda da Esterno

SV-BX8 Rivelatore doppio infrarosso passivo a tenda da esterno. Tecnologia a microprocessore. Portata regolabile fino a 24 metri, 12 metri per ciascuno lato, ogni lato 2 sensori. Altezza max fissaggio sensore 1,2 metri. Segnalazione tramite led escludibile. Uscita relè. Tamper NC. Analizza e discrimina disturbi ambientali e animali da cortile. Particolarmente efficiente per proteggere: giardini, balconi, terrazze, passaggi, pareti, ponteggi edili, Alimentazione 12 V. Assorbimento 38 mA. Contenitore in plastica. Grado di protezione IP 55. Dimensioni H233XL55XP69 mm. Peso Kg.  0,400.

 

Scheda Tecnica SV-BX8

   

SR-REM Cicalino per il Tempo di Uscita Segnalazioni Stato

SR-REM Ronzatore piezoelettrico (Cicalino). Alimentazione 12 V. Assorbimento 35 mA. 80 Db 1 Metro. Freq. 3400 Hz. Utile per segnalare il tempo di uscita e il tempo d’ingresso. Contenitore plastico con alette di fissaggio. Dimensioni L22XL16XH16 mm. 

 

Scheda Tecnica SR-REM

   

SS-610 Sirena Piezo da Parete interna

SS-610 Sirena bitonale con un diffusore alta resa piezoelettrico. Pressione acustica 115 dB. Collegamento con morsetti polarizzati. Utile come deterrente di allarme interno. Come allarme su macchine operatrici. Fissaggio a parete, tramite i fori di fissaggio interni. Alimentazione 12 V. Assorbimento 200 mA. Contenitore in plastica con fori di fissaggio. Dimensioni di ingombro L101XH139XP40 mm. Peso Kg. 0,400

 

Scheda Tecnica SS-610

   

Sirena Piezoelettrica Doppio Diffusore

ST-SB2 Sirena bitonale con due diffusori piezoelettrici. Pressione acustica 100 dB. Utile come deterrente di allarme interno. Come allarme su macchine operatrici. Fissaggio a parete, oppure sul pannello, tramite alette di fissaggio. Alimentazione 12 V. Assorbimento 100 mA. Contenitore in plastica con alette di fissaggio, distanza tra i fori 92 mm. Dimensioni di ingombro L84XH54XS32 mm. Peso Kg. 0,100.

 

Scheda Tecnica ST-SB2

   

ST-TLM Sirena Piezo Lampeggiante Esterno Riparato

ST-TLM Sirena bitonale con diffusore esponenziale magnetodinamico alta resa. Pressione acustica 110 dB. Potenza 20 W. Utile come sirena di soccorso, per allarme esterno. Installazione dentro cassonetti di tapparelle, in altri luoghi protetti, in auto fissaggio tramite la staffa orientabile. Alimentazione 12 V. Assorbimento 2 A. Contenitore in plastica ABS. Dim.ni di ingombro L105XH80XP90 mm. Peso 0,700 Kg.

 

Scheda Tecnica ST-TLM

   

Sirena Lampeggiante da Balcone

ST-TLH Sirena bitonale con diffusore piezoelettrico e lampeggiatore incorporato. Pressione acustica 110 dB. Utile come sirena di soccorso, per allarme esterno. Installazione a vista per la visibilità del lampeggiatore. Installazione su pareti in luoghi protetti, fissaggio tramite i due fori interni. Alimentazione 12 V. Assorbimento 1,5 A. Contenitore in ABS. Dimensioni di ingombro H123XL73XS42 mm. Peso Kg. 0,110

 

Scheda Tecnica ST-TLH

   

Sirena Autoalimentate Lampeggiante Blindata

SV-S30 Sirena bitonale autoalimentata da interno con diffusore esponenziale magnetodinamico. Pressione acustica 130 dB. Potenza 30 W. Può contenere batteria 12 V. 2 Ah. Comando d’allarme a caduta di positivo. Circuito di protezione contro il taglio dei cavi e l’apertura del contenitore. Installazione a parete. Fissaggio tramite i fori interni. indicata per luoghi e ambienti corrosivi. Alimentazione 12 V. Assorbimento 1 A. Contenitore in alluminio verniciato. Dimensioni L153XH230XS90 mm. Peso1,5 Kg.

SV-C41 Sirena bitonale autoalimentata lampeggiante da esterno. Lampeggiatore troncocono sovrapposto con lampada da 25 W. Dimensioni L205XH260XS90 mm. Peso Kg. 4,300. Le rimanenti caratteristiche sono identiche alla SV-S30.

 

Scheda Tecnica SV-C41

   

SH-SPL Sirena Lanpeggiante da Esterno

SH-SPL Sirena bitonale autoalimentata lampeggiante da esterno. Diffusore esponen-ziale magnetodinamico, lampeggiatore frontale posizionato in basso, con lampada 12 V. da 10 W. Pressione acustica 104 dB. Potenza 15 W.  Può contenere batteria 12 V 2,2 Ah. Comando d’allarme a caduta di positivo. Circuito antimanomissione contro: l’apertura, lo strappo dal muro, il taglio dei cavi, Incorpora temporizzatore di allarme che aziona la sirena per 5 minuti, mentre il lampeggiatore rimane attivo fino ad eliminazione della manomissione. Alimentazione12 V. Assorbimento 1,5 A. Contenitore in policarbonato anticorrosione con sottocoperchio in acciaio zincato antischiuma. Protezione IP 34. Dimensioni L222XH285XS90 mm. Peso Kg. 2,300

 

Scheda Tecnica SH-SPL

   

SV-DOG Sirena Lampeggiante da Esterno Antischiuma

SV-DOG Sirena bitonale autoalimentata lampeggiante da esterno. Antischiuma, antischock. Lampeggiatore a led. Pressione acustica 100 dB. Circuito a microprocessore che gestisce i seguenti programmi: il lampeggiatore che indica varie funzioni tramite lampeggi differenziati, attivazione allarme tramite due o tre conduttori, 4 suoni compresa campana, 4 temporizzazioni, test batteria ogni 32 giorni, autotest. Comandi: start, ON OFF, reset lampeggiatore. Uscita negativa anomalia. Uscita tamper. Uscita antiperforazione. Può contenere batteria 12 V. 2,2 Ah. Alimentazione 12 V. Assorbimento 1,5 A. Contenitore plastico ABS con doppio fondo acciaio. Grado di protezione IP44. Dim.ni L210XH330XS115 mm. Peso Kg. 2,160

SV-SAP Sirena bitonale autoalimentata lampeggiante da esterno antiperforazione. Le rimanenti caratteristiche sono identiche a SV-DOG. omologata III Livello IMQ

 

Scheda Tecnica SV-DOG

  Scheda Tecnica SV-SAP

 

Sirene Da Interno ed Esterno Lanpeggiante

SV-MDL Sirena bitonale da interno. Pressione acustica 97 dB a 1 mt. Circuito a microprocessore. Due suoni di allarme, due suoni di preallarme. Segnalazione on off. Doppio tamper, antiaperture antistrappo. Lampeggiatore a led. Protetta contro l’inversione di polarità. Alimentazione 12 V. Assorbimento 0,08 A. Contenitore plastico ABS. Grado di protezione IP44. Dimensioni L100XH155XP53 mm. Peso Kg. 0,21

SV-MDA Sirena bitonale da interno. Pressione acustica 118 dB a 1 mt. 4 suoni di allarme, 4 suoni di preallarme. Autoalimentata batteria 9,6 V. 800 mA. Assorbimento 0,170 A. Le rimanenti caratteristiche sono identiche alla SE-MDL.

 

Scheda Tecnica SV-MDL

  Scheda Tecnica SV-MDA

 

Lampeggiatore Flesh Alta luminosita

ST-L18 Lampeggiatore elettronico con scritta allarm, 80 impulsi al minuto tipo flash. Lampada allo Xenon durata circa 200 ore. Installazione consigliata su parete, come ripetitore di allarme remoto. Contenitore in plastica, con alette di fissaggio. Alimentazione 12 V. Assorbimento 250 mA. dimensioni L105X35x40 mm. Peso Kg. 100

 

Scheda Tecnica ST-L18

   

Chiamata di Allarme Telefonica PSTN Securvera

SS-SRC Chiamata PSTN a sintesi vocale, con 3 canali (ingressi programmabili NC, o NA, a ─, oppure NC, o NA a +), di allarme. 3 messaggi da 15” l’uno, incorpora microfono e altoparlante. Blocco chiamate da tastiera, da chiave remota, dal primo telefono chiamato. Codice personale di programmazione da tastiera e da telefono. Memorizza 17 numeri telefonici associabili ai 3 canali su memorie non volatili. Chiamate intelligenti, richiama 9 volte chi non risponde. Installazione a parete. Assorbimento 16 mA. Assorbimento in chiamata 30 mA. Alimentazione 12 V, proveniente da centrale. Contenitore in ABS. Dimensioni L112XH87XP30 mm. Peso 105 gr.

 

Scheda Tecnica SS-SRC

   

 

Combinatore GSM 2 Canali 2 Teleatt.ni Confermate

SE-SIC Chiamata GSM a sintesi vocale a due canali. Contiene un modulo cellulare dual band GSM e GPRS professionale. Programmazione dei numeri da chiamare direttamente sulla SIM card tramite cellulare, oppure tramite l’invio di SMS. Memorizza 8 numeri telefonici per canale. Ogni canale effettua cinque cicli di allarme,  trasmette un messaggio da 10 secondi, registrabile tramite il microfono incorporato oppure un SMS. Blocco da remoto tramite chiave, oppure tramite telefono dopo l’ascolto del primo messaggio. Segnalazione scadenza SIM. Attivazione dall’utente di un uscita O.C. con risposta di conferma, Accensione termosifoni. Alimentazione 12 V. Assorbimento 0,15 mA. Contenitore in ABS. Dim.ni L180XH227XP63 mm. Peso Kg. 0,915

 

Scheda Tecnica SH-TAG

  Scheda Tecnica SE-SIC

 

Chiamata GSM 4 Canali 4 Teleattiv. Telef. Telesoccorso

SS-GNC Chiamata GSM a sintesi vocale, con 4 canali (ingressi programmabili NC, o NA, a , oppure NC, o NA a +), di allarme. 4 messaggi da 20” l’uno. 4 uscite O.C. per  teleattivazioni confermate. Ascolto ambientale (opzionale SS-MMA). Telesoccorso viva voce. Utilizzo in loco come normale cellulare in viva voce. Invio SMS Stato e funzioni attive. Controllo da remoto: stato ingressi, uscite di comando, impianto, livello segnale GSM, presenza alimentazione esterna. Blocco ciclo chiamate, o del singolo utente durante il messaggio. Codice personale di programmazione da tastiera e da telefono. Memorizza 10 numeri telefonici associabili ai 4 canali su memorie non volatili. Contiene un modulo cellulare dual band GSM. Memoria visionabile da 64 eventi. Chiamate intelligenti, richiama 10 volte chi non risponde, dopodiché gli invia un SMS. Per le SIM prepagate, a fine chiamate invia all’utente il credito residuo (solo se il servizio è abilitato). Supervisione giornaliera. Installazione a parete. contiene batteria 3,9 Volt 700 mA. Assorbimento 30/70 mA. Assorbimento in chiamata 180/200 mA. Alimentazione 12 V, proveniente da centrale. Contenitore in ABS. Dimensioni L112XH87XP30 mm. Peso 155 gr.

 

Scheda Tecnica SS-GNC

   

SE-CMC Chiamata CSM 2 Canali 2 Teleattivazioni Confermate

 

SE-CMT Chiamata Telefonica e GSM 2 C. 2 Teleat. Confermate

SE-CMC Chiamata GSM a sintesi vocale a due canali. Due uscite O.C. per teleattivazioni confermate. Contiene un modulo cellulare dual band GSM professionale. Comando e programmazione tramite tastiera, digitando il codice personale. Tutte le programmazioni sono effettuabili e sostituibili in qualsiasi momento dall’utente, compreso la registrazione dei nove diversi messaggi. Memorizza 7 numeri telefonici di 12 cifre per canale su memorie non volatili. Blocco da remoto tramite chiave, oppure tramite telefono. Memoria visionabile da 64 eventi. Chiamate intelligenti, richiama 10 volte chi non risponde, dopodiché gli invia un SMS. Per le SIM prepagate, a fine chiamate invia all’utente il credito residuo (solo se il servizio è abilitato). Installazione a parete. Può contenere batteria 12 Volt 2,2 Ah. Assorbimento 0,15 A. Alimentazione 12 V, proveniente da centrale. Contenitore in ABS. Dimensioni L180XH227XP63 mm. Peso Kg. 0,915.       

SE-CMT Chiamata telefonica GPRS e GSM cellulare a sintesi vocale. Riconoscimento dei toni, nonché l’eventuale anomalia della linea telefonica fissa si attiva la chiamata GSM. Le rimanenti caratteristiche elettroniche, e fisiche sono identiche a SE-CMC.

 

Scheda Tecnica SE-CMC

  Scheda Tecnica SE-CMT

 

Batteria per Radiocomandi 12 V. 33 mA

SR-A12 Batteria alcalina 12 V. Forma tronco cilindrica. Composta da 8 elementi a pastiglia da 1,5 V, disposti in serie per un totale di 12 V. 33 mAh. Particolarmente adatta per radiocomandi. Contenitore in metallo. Dimensioni L28,9XØ10,3 mm.

 

Scheda Tecnica SR-A12

   

Batteria Alcalina Stilo 1,5 V. 24A LR03 SIZE AAA 1,5

SG-LR3 Batteria alcalina 1,5 V. Forma cilindrica. Composta da 1 elemento a da 1,5 V. 24A LR03 SIZE AAA 1,5. Contenitore in metallo. Dimensioni L44,5XØ10,5 mm.

 

Scheda Tecnica SG-LR3

   

Batteria Alcalina Ministilo 1,5 V. 15A LR6 SIZE AA 1,5

SG-LR6 Batteria alcalina 1,5 V. Forma cilindrica. Composta da 1 elemento a da 1,5 V. 15A LR6 SIZE AA 1,5. Contenitore in metallo. Dimensioni L50,5XØ14,5 mm.

 

Scheda Tecnica SG-LR6

   

Batteria Lithium 3 V. CR123A 3V. x Sensori

SK-CRA Batteria Lithium 3 V. Forma cilindrica. Composta da 1 elemento a da 1,5 V. CR123A 3V. Contenitore in metallo. Dimensioni L34XØ16 mm.

 

Scheda Tecnica SK-CRA

   

Batteria Lithium 3,6 V. 2400 mA ER1550SH-EHR3

SH-EHR Batteria Lithium 3,6 V. 2400 mAh. Forma cilindrica. Composta da 1 elemento a da 3,6 V. ER1450SH-EHR3. Con 80 mm di filo, crimpati su connettore a tre vie polarizzato, per ricambio. Contenitore in metallo isolato. Dimensioni L34XØ16 mm.

 

Scheda Tecnica SH-EHR

   

Batteria Alcalina 9 V. x Sensori

SP-BD9 Batteria alcalina 9 V. Forma parallelepipedo. Composta da 6 elementi a parallelepipedo da 1,5 V, disposti in serie per un totale di 9 V. 120 mAh. Adatta per radioswitch, infrarossi radio. Contenitore in metallo. Dimensioni L17,5XL26,5XH48,5 mm.

 

Scheda Tecnica SP-BD9

   

Batteria Assemblata 3-9-12 V. 19 Ah x Sirena SB-SAR

SH-B39 Batteria alcalina in pacco da otto torcioni disposti in serie. Uscite tramite connettore polarizzato multi tensione 3 - 9 - 12 V. Corrente 19 Ah. Forma parallelepipedo. Ricambio sirena radio SH-SPL. Involucro in ABS. Dimensioni L133XS66XH58 mm.

 

Scheda Tecnica SH-B39

   

Batteria Alcalina 7,5 V. 19 Ah X SV-SDR e SV-DOG

SV-TBA Batteria alcalina in pacco da cinque torcioni disposti in serie. Uscite tramite connettore polarizzato 7,5 V. Corrente 19 Ah. Forma parallelepipedo. Ricambio sirena radio SV-SDR SV-DOG. Involucro in ABS. Dim.ni L170XS34XH62mm. Peso 755 gr.

 

Scheda Tecnica SV-TBA

   

Batteria Ricaricabile NI-Cd 12 V. 700 mA. Telelink

ST-PBT Batteria ricaricabile NI - Cd in pacco da dieci stilo disposti in serie. Uscite tramite fili rosso nero 12 V. Corrente 700 mA. Forma parallelepipedo. Ricambio sirena radio Telelink. Involucro in ABS. Dimensioni L78XS50XH27mm. Peso 220 gr.

 

Scheda Tecnica ST-PBT

   

Batteria Ricaricabile Fiamm 6 V 1,2 Ah

SF-601 Batteria da 6 V. 1,2 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 3 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 6,75/6,90 Vcc. 0,30 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L97XS25XH51 mm.

 

Scheda Tecnica SF-601

   

Batteria Ricaricabile 6 V. 4,5 Ah

SF-604 Batteria da 6 V. 4 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 3 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 6,75/6,90 Vcc. 1,13 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L70XS48XH102 mm.

 

Scheda Tecnica SF-604

   

Batteria Ricaricabile 6 V. 7,2 Ah

SF-672 Batteria da 6 V. 7,2 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 3 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 6,75/6,90 Vcc. 1,80 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L151XS34XH94 mm.

 

Scheda Tecnica SF-672

   

Batteria Ricaricabile 6 V. 12 Ah

SF-612 Batteria da 6 V. 12 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 3 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 6,75/6,90 Vcc. 3,00 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L151XS50XH94 mm.

 

Scheda Tecnica SF-612

   

Batteria Ricaricabile 12 V. 1,2 Ah

SF-112 Batteria da 12 V. 1,2 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 0,30 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L97XS49XH51 mm.

 

Scheda Tecnica SF-112

   

Batteria Ricaricabile 12 V. 2 Ah

SF-120 Batteria da 12 V. 2 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 0,50 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L178XS34XH60 mm.

 

Scheda Tecnica SF-120

   

Batteria Ricabile 12 V. 7,2 Ah

SF-172 Batteria da 12 V. 7,2 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 1,80 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L151XS65XH94 mm.

 

Scheda Tecnica SF-172

   

Batteria Ricaricabile 12 V. 12 Ah

SF-121 Batteria da 12 V. 12 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 3,00 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L151XS98XH94 mm.

 

Scheda Tecnica SF-121

   

Batteria Ricaricabile 12 V. 18 Ah

SF-118 Batteria da 12 V. 18 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 4,50 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L181XS76XH167 mm.

 

Scheda Tecnica SF-118

   

Batteria Ricaricabile 12 V. 27 Ah

SF-126 Batteria da 12 V. 26 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 0,30 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L166XS175XH125 mm.

 

Scheda Tecnica SF-126

   

Batteria Ricaricabile 12 V. 40 Ah

SF-140 Batteria da 12 V. 40 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola AGM VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 6,80 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L196XS163XH174 mm.

 

Scheda Tecnica SF-140

   

Batteria Ricaricabile 12 V. 1,2 Ah Selezionata Securvera

SS-112 Batteria da 12 V. 1,2 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 0,30 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L97XS49XH51 mm.

 

Scheda Tecnica SS-112

   

Batteria Ricaricabile 12 V. 2 Ah Selezionata Securvera

SS-120 Batteria da 12 V. 2 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 0,50 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L178XS34XH60 mm.

 

Scheda Tecnica SS-120

   

Batteria Ricaricabile 12 V. 7 Ah Selezionata Securvera

SS-170 Batteria da 12 V. 7 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 1,70 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L151XS65XH94 mm.

 

Scheda Tecnica SS170

   Scheda Tecnica SS-172

 

Batteria Ricaricabile 12 V. 18 Ah Selezionata Securvera

SS-118 Batteria da 12 V. 18 Ah. Accumulatore in tampone, ermetico a ricombinazione elettrolitica. Composta da piastre di piombo e soluzione solforosa "Valve Regulated", che per la reazione elettrolitica (sistema ermetico regolato da valvola VRLA), si ha la carica e la scarica, sono racchiuse in 6 elementi da 2 V. collegati in serie. Voltaggio di ricarica da 13.50/13,80 Vcc. 4,50 A. Collegamenti esterni tramite terminali polarizzati tipo fasto maschi da 5 mm. Contenitore ABS. Forma parallelepipedo. Dimensioni L181XS76XH167 mm.

 

Scheda Tecnica SS-118

   

SM-CS2 Cavo Schermato Antifurto 2X0,22

SM-CS2 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 2X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 3,5 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-CS2

   

SM-CS4 Cavo Schermato Antifurto 4X0,22

SM-CS4 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 4X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 4,0 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-CS4

   

SM-CS6 Cavo Schermato Antifurto 6X0,22

SM-CS6 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 6X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 4,6 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-CS6

   

SM-2S2 Cavo Schermato Antifurto 2X0,50+2X0,22

SM-2S2 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 2X0,50+2X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 4,1 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-2S2

   

SM-2S4 Cavo Schermato Antifurto 2X0,50+4X0,22

SM-2S4 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 2X0,50+4X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 4,5 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-2S4

   

SM-2S6 Cavo Schermmato Antifurto 2X0,50+6X0,22

SM-2S6 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 2X0,50+6X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 5,8 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-2S2

   

SM-2S8 Cavo Schermmato Antifurto 2X0,50+8X0,22

SM-2S8 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 2X0,50+8X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 6,2 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-2S8

   

SM-210 Cavo Schermmato Antifurto 2X0,50+10X0,22

SM-210 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 2X0,50+10X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 6,3 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-210

   

SM-212 Cavo Schermmato Antifurto 2X0,50+12X0,22

SM-212 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 2X0,50+12X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 6,5 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-212

   

SM-2G4 Cavo Schermmato Antifurto 2X0,75+4X0,22

SM-2G4 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 2X0,75+4X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 5,0 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-2G4

   

SM-2G8 Cavo Schermmato Antifurto 2X0,75+8X0,22

SM-2G8 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 2X0,75+8X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 6,5 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-G12

   

SM-212 Cavo Schermmato Antifurto 2X0,75+12X0,22

SM-G12 Cavo schermato flessibile twistato antifiamma 2X0,75+12X0,22 mm². Schermo con nastro poliestere/alluminio 9/12 micron applicato secondo le norme CEI 46/-5. Filo di drenaggio. Speciale per impianti d’allarme. Dimensioni Ø 6 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-G12

   

SM-MIC Microcoassiale RG59 per Telecamere

SM-MIC Cavo microcoassiale schermato impedenza 75 ohm. Indispensabile per segnali video trasmissione dati. Composto da 1 conduttore interno, isolante, schermo in calza di rame, ricoperto PVC bianco o nero. Dimensioni Ø 3 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-MIC

   

SM-M2C Cavo Composito Microcoassiale + 2x0,50

SM-M2C Cavo composito microcoassiale SV-MIC 75 ohm, più 2X0,50 mm². rosso nero per l’alimentazione twistato. Specifico per segnali videocompositi, più alimentazione 12 V. per telecamere. Ricoperto PVC bianco. Dimensioni Ø 7 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SM-M2C

   

Cavo Antincendio GR4-750 CEI 20-22/11,20-37 LSZH

SF-CSR Cavo antincendio twistato schermato 2X1 mm². fili polarizzati rosso nero. Alimentazione controllo rivelatori linea loop. Guaina rossa. GR4 - 750 V. CEI 20-22/11, 20-37, LSZH. Bassa emissione di fumi e gas tossici. Dimensioni Ø 7 mm. X 100 metri.

SF-CAS Cavo antincendio twistato schermato 2X1,5 mm². Le rimanenti caratteristiche elettriche, e fisiche sono identiche a SF-CSA. Dimensioni Ø 8 mm. X 100 metri.

 

Scheda Tecnica SF-CSR

  Scheda Tecnica SF-CAS

 

Scheda Tecnica

   Scheda Tecnica SF-CAS      allarmesatellitare Copyright ® 2004-2010 - P. IVA 08019771008 Roma Italy

Kit salva surgelati, salva acquari, salva incubatrici, salva serre, sistema di allarme con chiamata telefonica GSM, il sistema nel caso che la corrente elettrica viene a mancare oltre il tempo regolato sul sensore di presenza rete; oltre ad avvertire telefonicamente il responsabile, che può dare dei comandi confermati, può innescare automaticamente sistemi di emergenza, come gruppi elettrogeni, gruppi di continuità.

Kit Vito è un sistema di allarme con sensori che controllano l'esterno contro l'ingresso di intrusi, facendo scattare la sirena, e accende le luci.

Controlla il movimento delle tapparelle, controlla che intrusi non penetrino all'interno della proprietà tramite passaggi non protetti, o abbattimento di pareti degli appartamenti adiacenti.

La chiamata telefonica GSM, oltre a chiamare il responsabile, chiama le forze dell'ordine.

Si può tramite telefono attivare disattivare il sistema di allarme, l'impianto dei termosifoni, con la risposta dell'effettivo comando avvenuto; ovvero attivazione o disattivazione confermata in tempo reale.

Il comando di attivazione settorizzato giorno notte, tramite chiave elettronica.

La sirena esterna oltre a lampeggiare in allarme; segnala i comandi e lo stato dell'impianto di allarme.

Kit allarme con sensori di movimento che controllano la penetrazione degli intrusi all'interno della proprietà tramite passaggi non protetti, o abbattimento di pareti degli appartamenti adiacenti.  Sensori di fumo proteggono contro principi di incendio. Sensori di allagamento, evita che perdite di acqua, o pioggia, possano provocare danni. La sirena, le luci; danno l'allarme locale. La chiamata telefonica GSM, avvisa le forze dell'ordine e il responsabile. Si può tramite telefono: inserire l'ascolto ambientale; attivare disattivare tutto o parte dell'impianto di allarme, 4 comandi per attivazioni confermate. Tramite radiocomando si può attivare, disattivare, parziale.

Impianto di allarme radio filo, doppia frequenza, sistema anticollisione, Rolling Code. Prevede protezioni esterne, sensore a tenda da esterno per finestra, inserimento totale o parziale con radiocomando; o tramite telefono GSM, oltre ad attivare disattivare il sistema di allarme, può gestire anche l'impianto dei termosifoni, con la risposta di conferma in tempo reale, dell'avvenuto comando.

Impianto di allarme radio filo, Centrale Sydra 64 sistema di: ricetrasmissione protetta  da codici proprietari, protezione contro le interferenze,  antimanomissione, anticollisione. Prevede protezioni esterne, sensore a tenda per finestra, inserimento totale o parziale con radiocomando; o tramite telefono GSM,  confermata in tempo reale, dell'avvenuto comando. controllo presenza rete 220 V. con avviso mancanza rete tramite telefono, 4 teleattivazioni confermate, combinatore con possibilità di ascolto ambientale, predisposto per telesoccorso, uso come un normale cellulare.

Impianto di allarme per ponteggi, utile per proteggere campate esterne di pareti in ristrutturazione; tramite 4 sensori a tenda da 24 metri, si ottiene la protezione totale da intrusi nei 4 lati. Ogni sensore emette 2 tende lineari, da 12 metri,  regolabili da 3 a 12 metri per un totale di 24 metri lineari.  Se un intruso si arrampica sui ponteggi, scatta l'allarme, suona e lampeggia la sirena, mentre la chiamata GSM avverte il responsabile. Il sistema può essere gestito da telefono, predisposto ascolto ambientale; si inserisce disinserisce: tutto o parte anche da  radiocomando.

Stabilizzatori di tensione 220 V. 50 Hz. Disponibili da: 500, 800, 1000, 2000, 3000, VA. per la protezione totale dell'utenza domestica fornitura di 3 Kw. da 16 A. il dispositivo taglia tutti i picchi di corrente in ingresso da 170 a 270 V. in uscita eroga una tensione stabilizzata di 220 V. + o – 3 %. Completo di cavo con spina. Interruttore. Fusibile o termofusibile dipende dal tipo.  Funzioni segnalate da led; i quali indicano: presenza di rete, alta,  oppure bassa. Provvisto di filtri che sopprimono i disturbi a monte di rete. Protegge apparati elettronici in genere: computer, elettromedicali, videogiochi, amplificatori, tutti gli elettrodomestici. Utilizzato per stabilizzare la tensione negli impianti a pannelli solari. risponde velocemente alle variazioni di tensione (25 nS), sistema di stabilizzazione relè elettronico. Compensazione tramite opportuni condensatori. Da non confondere con i gruppi di continuità.

L'apparato stabilizza la tensione (non produce corrente).

Protegge da correnti indotte da scariche, non è un parafulmine.

Sistema di videosorveglianza autoalimentato, questo impianto garantisce la totale protezione in assenza di rete elettrica, è noto che i ladri la prima cosa che fanno staccano corrente;  in questo caso il sistema continua a funzionare sia in loco, che in internet, previsto l'inserimento di una SIM, che riattiva internet GSM, quando il router è fuori servizio. Il sistema può essere gestito da remoto sia sull'inquadrature, che sulle zumate: è previsto la gestione  dell'allarme festivo e notturno.

Sistema di trasmissione segnali videocomosito TV.CC tramite balun. I balun permettono di utilizzare fili non schermati, di raggiungere distanze dai 300 ai 600 metri senza l'utilizzo di amplificatori, senza perdite di segnale.

Automatismo per porte scorrevoli, di tutte le dimensioni realizzabili su misura, la porta monoanta standard va da un passaggio libero da 600 mm. fino a 2900 mm. la traversa portante è in profilato di alluminio anodizzato collaudato e garantito per porte dal peso di 120 Kg. il meccanismo funziona a 220/24 Vca/cc. può essere reversibile o autobloccante, con sblocco di emergenza manuale. Il meccanismo di trazione, gestito da microprocessore controllo encoder decoder,  contiene tutte le protezioni di sicurezza. Una batteria che interviene e apre la porta, qualora manchi la rete elettrica; sistema antipanico. il tutto installato all'interno della traversa. Ricoperta da apposito cover sempre in alluminio anodizzato molto elegante. Selettore elettronico per una semplice programmazione e gestione quotidiana.

L'automatismo per porte scorrevoli, a doppia anta, e identica all'automatismo dell'anta singola, sia nella struttura che nella gestione elettronica, tutte le sicurezze e i dispositivi sensori di apertura per avvicinamento, antischiacciamento; sono le stesse. Differisce il meccanismo trainante e i ganci portanti che sono doppi, e si muovono contemporaneamente al contrario.

Automatismi per serrande avvolgibili, Tapparelle, porte sezionali, sono l'occhiello e il vanto della nostra produzione. Migliaglia di pezzi sono funzionanti in Italia e all'estero, Spagna, Germania, Grecia, Inghilterra, America, e Molti paesi Arabi. Tutti i meccanismi elettrici sono protetti da termici. Sistemi elettronici comandano e controllano i movimenti. Opportuni sensori rendono sicuri i serramenti trainati, in apertura e in chiusura alimentati a 220/24 Vca/cc.

Automatismi e accessori per cancelli scorrevoli, da 6 fino a 180 Quintali, alimentazione da 220 V. a 24 Vcc.  trazione a cremagliera, meccanismo autobloccante, sblocco di emergenza (assenza rete) a chiave, a richiesta applicazione di sblocco da remoto. Centralina che gestisce la forza di traino, i rallentamenti in apertura ed in chiusura, uscita lampeggiatore con lampeggi differenziati, che indicano i lo stato del cancello. Uscita luce di cortesia. Controllo e gestione dei dispositivi di sicurezza, azionamento totale o parziale tramite: da radiocomando a codice variabile o Rolling Code,  da pulsante citofonico protetto, da selettore a chiave in dotazione, da orologio ad orari prestabiliti, da chiamata telefonica GSM. Tutto rigorosamente italiano, con il marchio CE, compatibili con prodotti Italiani a marchio CE di qualsiasi marca e tipo,  eccetto i radiocomandi Rolling Cade, che ogni costruttore a un codice proprietario.

Automatismi e accessori per cancelli 1 o 2 Ante battenti, corsa da 300 fino a 600 mm, per ante da 1,50 fino a 3,5/4 metri. Alimentazione da 220 V. a 24 Vcc.  trazione con vite senza fine, meccanismo autobloccante, sblocco di emergenza (assenza rete) a chiave, Centralina che gestisce la forza di traino, i rallentamenti in apertura ed in chiusura, uscita lampeggiatore con lampeggi differenziati, che indicano i lo stato del cancello. Uscita luce di cortesia. Controllo e gestione dei dispositivi di sicurezza, azionamento totale o parziale tramite: da radiocomando a codice variabile o Rolling Code,  da pulsante citofonico protetto, da selettore a chiave in dotazione, da orologio ad orari prestabiliti, da chiamata telefonica GSM. Tutto rigorosamente italiano, con il marchio CE, compatibili con prodotti Italiani a marchio CE di qualsiasi marca e tipo,  eccetto i radiocomandi Rolling Cade, che ogni costruttore a un codice proprietario.